Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Superenalotto, jackpot da 100 milioni

ecco la guida in caso di vincita

Tutti in attesa del fatidico sei, e intanto il jackpot del superenalotto continua a salire, questa sera raggiunge i cento milioni di euro, cifra tonda che fa gola a tanti italiani. La caccia ai sei numeri da record ha fatto già spendere 450 milioni di euro solo ad ottobre e nelle ultime settimane gli italiani hanno aumentato le loro giocate del 25%, ma centrare il sei non è così semplice.

Il superenalotto è infatti il gioco a premi più difficile di tutti i tempi. Centrare, infatti, sei numeri, ciascuno tra 1 e 90, in termini di probabilità è più difficile rispetto a tutti i giochi del mondo di questa tipologia.

E se si vince? Beh, è bene sapere che per i premi fino a 520 euro basta presentarsi in una qualsiasi ricevitoria entro il 45esimo giorno dalla data del concorso. Per vincite fino a 5.200 euro il pagamento è immediato solo nella ricevitoria che ha effettuato la convalida o presso i punti pagamento premi sisal. Nel caso di vincite maggiori, bisogna spedire la schedina all’ufficio premi centrale della sisal, a milano. Fino a 52 mila euro si può fare richiesta di bonifico ma se avete azzeccato il sei, o vinto più di 52mila euro allora dovete consegnare la scheda solo all’ufficio centrale di milano, meglio farlo di persona, oppure si puo’ depositare la schedina in banca o presso il notaio e delegare loro il gravoso compito dell’incasso. E sulla vincita, non si pagano tasse.

 
 

[23-10-2008]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE