Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Lazio
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Lazio
 
 

Lotito assolve i suoi giocatori

''Serve recuperare umiltā''

il presidente Lotito

Claudio Lotito si è presentato in giornata ai microfoni di Radio Kiss Kiss ed è ritornato a parlare della sconfitta subita dai biancocelesti sul campo di Bologna.

Il numero uno laziale ha detto che una sconfitta dopo una sosta di quindici giorni ci può stare oltretutto il Bologna è stata una squadra ostica che non ha concesso niente,capace di ingabbiare la Lazio in tutti i reparti;ciò non toglie il fatto che l'inizio di campionato della compagine di Delio Rossi è più che positivo e rispetto alla passata stagione si può pensare ad un traguardo più prestigioso anche se lo stesso presidente esclude a priori lo scudetto.

Rispondendo a chi gli chiede se la Lazio può vincere il tricolore Lotito ribadisce che per grandi traguardi bisogna ancora lavorare molto e l'importante è continuare a stare con i piedi per terra,mantenendo quella umiltà tanto predicata prima dell'inizio di stagione.

Il prossimo incontro vede la Lazio di scena all'olimpico contro il sorprendente Napoli di De Laurentis; il patron biancoceleste è il primo ad elogiare la squadra partenopea definendola un misto di talenti che si è fondato ad un'ideale di collettivo veramente vincente.

Marco Chinicò 

[22-10-2008]

 
Lascia il tuo commento