Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Torraccia: sequestrata bisca clandestina, 10 denunce

videopoker illegali, locale sotto sequestro

Blitz dei Carabinieri della Stazione Roma San Basilio in un esercizio pubblico di via Carlo Arturo Jemolo, a Torraccia, dove sono state trovate 10 macchinette del videopoker senza il collegamento con la rete del Ministero previsto per legge. Sei persone sorprese nel locale sono state denunciate a piede libero. Si tratta dei due gestori che dovranno rispondere di esercizio di giochi d'azzardo mentre gli altri quattro, clienti, per partecipazione a giochi d'azzardo.

Determinante per la conclusione del servizio è stata l'attività di osservazione e discreto controllo svolta dai carabinieri di quartiere che al momento opportuno hanno fatto irruzione nel circolo super controllato mediante uno spioncino alla porta per selezionare l'accesso. 

Oltre i videopoker abusivi, i Carabinieri hanno sequestrato 2 tavoli "verdi", di cui uno con un mazzo di carte da poker, 9 mazzi di carte da poker integri, un distributore automatico di bevande e alimenti che distribuiva anche mazzi di carte nuove. Nel corso della perquisizione è stato ritrovato materiale per la contabilità, elenco dei clienti in un quaderno con accanto delle cifre, la somma contante di circa 2.000 euro, rinvenuta nei video poker e in cassa, un assegno bancario di 2.000 euro nonché carte telefoniche, verosimilmente usate come fiches. L'intero locale di circa 100 metri quadrati è stato sequestrato.

[14-10-2008]

 
Lascia il tuo commento