Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

Baptista vicino al rientro

Il brasiliano tornerÓ in Champions

Julio Baptista è vicino al rientro;il brasiliano è andato in Brasile per curarsi la lesione alla coscia destra che gli ha causato molti problemi, influendo molto sul rendimento mostrato dal giocatore nelle ultime partite di campionato.

Baptista,pur deluso dal fatto di non aver potuto giocare la partita stravinta dalla nazionale verdeoro contro il Venezuela,può nello stesso tempo tirare un sospiro di sollievo in quanto i suoi tempi di recupero si sono molto ridotti e se non sarà la delicata sfida con l'Inter di domenica sera la gara del suo rientro,sicuramente potrebbe esserla quella non meno importante di Stanford Bridge con il Chelsea di Felipe Scolari.

Intanto a Trigoria la squadra è certa di poter contare per l'intera stagione su una forza in più al centrocampo;Matteo Brighi ha confermato,tramite il suo procuratore,di voler restare a Roma.

Quest'anno il centrocampista ha giocato di più rispetto alla passata stagione ed è stato impiegato più volte dal primo minuto,l'importanza che la società attribuisce al giocatore è tanta e ci sono maggiori presupposti per continuare a vestire la maglia giallorossa.

Marco Chinicò

[14-10-2008]

 
Lascia il tuo commento