Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Arrestati quattro ultras giallorossi

resistenza a pubblico ufficiale e tentato omicidio

Il dopo Siena-Roma si è presentato ricco di tensioni;all'uscita dallo stadio Franchi un gruppo formato da quattro ultras giallorossi ha cercato il contatto e lo scontro fisico con alcuni tifosi del Siena in delirio per la vittoria della squadra di Giampaolo sugli uomini di Spalletti.

Secondo la ricostuzione degli agenti della questura senese, i quattro tifosi romanisti erano a bordo di una macchina con l'intento di inseguire i tifosi avversari ma sono stati fermati da una volanmte della polizia; uno degli ultras per sfuggire al controllo ha spinto l'acceleratore tentando anche di investire uno dei poliziotti di pattuglia ma il loro tentativo è fallito.

I quattro facinorosi sono stati arrestati con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e per il tifoso alla guida dell'automobile è scattata anche la denuncia per tentato omicidio.

Si conclude nel peggiore dei modi la trasferta dei tifosi giallorossi in terra toscana; il prefetto della capitale aveva visto lungo alla vigilia del match disponendo un rafforzamento delle forze dell'ordine ma tutto ciò ancora una volta non è bastato.

Marco Chinicò

 

[06-10-2008]

 
Lascia il tuo commento