Giornale di informazione di Roma - Giovedi 14 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

Champions: Roma senza Totti, recuperato Baptista

Giallorossi partiti per la Francia

Baptista E' partito verso le ore 11.20 dall'aereoporto di Fiumicino l'aereo che porterà la Roma in Francia alla volta di Bordeaux, dove la squadra di Spalletti cercherà il riscatto europeo dopo la bruciante sconfitta casalinga nella partita d'esordio contro i rumeni del Cruj.

La compagine giallorossa dovrà fare a meno di Francesco Totti il quale non ha ancora raggiunto la forma gradita dal tecnico toscano e oltre al capitano sono rimasti nella capitale il difensore Juan e il centrocampista Pizarro.

In compenso però,sempre per quanto riguarda l'attacco,i giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo;nella partita di mercoledi sera in terra francese rientrerà dal primo minuto il brasiliano Julio Baptista il quale dovrebbe affiancare Vucinic nel duo-offensivo.

Il brasiliano rimasto fuori nelle partite con Genoa e Atalanta,rappresenta una grossa garanzia per un attacco che ha avuto già la fortuna di ritrovare in ottima forma Mirko Vucinic,in goal contro gli orobici all'olimpico il quale cercherà conferme in una partita importante se non quasi decisiva per le sorti romaniste in Champions League.

Marco Chinicò

[30-09-2008]

 
Lascia il tuo commento