Giornale di informazione di Roma - Giovedi 14 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Musica
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Musica
 
 

Micca Club, opening party

lancio della nuova stagione

Lunedì prossimo 29 settembre grande opening party per il lancio della nuova stagione musicale del Micca Club con “l’Aperitivo B”, ovvero selezioni musicali affidate al dj resident e direttore artistico del Club, Alessandro Casella.

Il Micca Club, nato nel gennaio del 2006 ed alle soglie della sua terza stagione musicale, è ormai un punto di riferimento a Roma per quanti vogliono trascorrere serate stimolanti ascoltando musica di qualità, in un ambiente che unisce modernità, design, gusto retrò ed innovazione tecnologica. La giusta cornice per accogliere un pubblico sempre più vasto e competente, amante delle sonorità blues, funk, beat, bossanova e soprattutto jazz.

Tante le novità di quest’anno, l’apertura tutti i giorni (escluso il mercoledì) dalle ore 19 per gli aperitivi accompagnati dai dj set. Una nuova squadra di dj resident arricchita dalle presenze di Corry X, Barbararella & Eva Kant, MisterStereo8. L’happening domenicale degli amanti del vintage con il Micca Market con la nuova colonna sonora dei dj Lino & Nicola di Fish’n’Chips. La collaborazione con Radio Centro Suono 101.3 che tutti i giorni porterà fuori dalle mura del locale i dj set, i concerti e le voci dei protagonisti delle serate del Micca Club.

Nell’aperitivo inaugurale, oltre ai prelibati piatti dello chef Giuseppe Annuzzi (in arte Pepè) e al vino in abbinamento, il Micca presenterà alla consolle Alessandro Casella e i lati B dei suoi 45 giri che faranno ballare anche i più scettici!  Una grande festa con selezioni musicali che andranno dalle colonne sonore di famosi film al twist, dal surf al beat italiano, fino al soul & R’n’B.

Il Micca Club è in via Pietro Micca 7/A (Porta Maggiore). Telefono 06.874.40.079. Per ulteriori informazioni www.miccaclub.com

   

[28-09-2008]

 
Lascia il tuo commento