Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

Roma. Si ferma anche Baptista

E' emergenza in casa giallorossa

L'inizio di stagione in casa giallorossa ha deluso pienamente le aspettative; le prime quattro uscite stagionali hanno raccolto come frutti tre sconfitte ed un pareggio e come se non bastasse si presenta anche il problema di un'infermeria che si riempie sempre di più.

Durante l'ultimo allenamento il brasiliano Julio Baptista ha riportato uno stiramento muscola. Spalletti, orfano di De Rossi, Juan e Pizarro può contare sui recuperi di Mexes e Perrotta ma ha dovuto convocare forzatamente Francesco Totti che non sta ancora bene, durante la settimana non si è allenato regolarmente e di conseguenza ancora non è in grado di disputare una gara ad alti livelli.

Il capitano potrebbe partire dalla panchina ma se dovesse essere titolare i rischi di eventuali ricadute, causa eccessivi sforzi al ginocchio, potrebbero essere dietro l'angolo.

A Trigoria tiene banco anche il discorso relativo al futuro del tecnico; si vocifera che in caso di stagione fallimentare "sir Luciano" potrebbe fare le valigie ma lui stesso ha dichiarato che non pensa minimamente alle dimissioni.

Marco Chinicò                                        

[20-09-2008]

 
Lascia il tuo commento