Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

A24, chiuso lo svincolo di Portonaccio

per due giorni lavori di manutenzione

Previsti ancora disagi per gli automobilisti, questa volta nella zona di Portonaccio: dal 10 settembre e per due notti stop alle auto nel tratto urbano della A 24, tra lo svincolo di via di Portonaccio e la tangenziale est.

Si tratta di un chilometro di strada, trafficatissimo dai romani che partono e arrivano nella zona est di Roma. La chiusura è necessaria per i lavori di manutenzione  straordinaria nella galleria pittaluga, la cui cura spetta alla concessionaria strada dei parchi.

E' stato questo ente ad informare l’Anas e il Comune di roma della necessità della chiusura notturna. Il tratto della a-24 sara’ off limits alle auto dalle 22 alle 6 di giovedì e dalle 22 alle 6 di venerdì. Nelle due notti il traffico, che da grande raccordo anulare deve dirigersi verso la tangenziale, avrà come ultima uscita quella di Portonaccio.

Chi deve andare sulla Tiburtina può uscira e via dei Fiorentini. Non ci dovrebbero essere grandi disagi per gli automobilisti, comunque il centro informatico viabilità darà tutte le delucidazioni del caso al numero 840.04.2121. Attenzione però, non si tratta di un numero verde e quindi la chiamata è a pagamento       

[09-09-2008]

 
Lascia il tuo commento