Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

Roma: preso Menez dal Monaco

14 milioni di euro per l'attaccante

Jeremy Menez

di Marco Chinicò

Mancano quattro giorni alla fine del mercato estivo e la Roma ha messo a segno un altro colpo; dal Monaco arriva l’attaccante ventunenne Jeremi Menez.

A dicharare l’affare andato in porto è stato lo stesso procuratore del giocatore Jean Pierre Bernes il quale ha precisato i dettagli del trasferimento con la società capitolina; il giocatore è atteso a Trigoria per le rituali visite mediche e la firma di un contratto quadriennale con la società della famiglia Sensi.

Inizialmente la squadra del Principato di Monaco aveva chiesto una cifra che superava di poco i venti milioni di euro ma la dirigenza giallorossa,con astuzia,ha fatto prevalere le sue richieste e l’operazione è terminata con quattordici milioni di euro versati nelle casse monegasche; una parte di questa somma, all’incirca un milione e quattrocentomila euro andranno al Sochaux, squadra nella quale lo stesso Menez è emerso calcisticamente.

Il giovane attaccante è l’ennesimo rinforzo per un  attacco che si presenta già forte e competitivo con un ritrovato Totti,un rinato Vincenzo Montella, un sempre più sorprendente Vucinic e uno stratosferico Baptista.                                                                                                                                                   SONDAGGIO

 
TAG: Menez
 

[27-08-2008]

 
Lascia il tuo commento