Giornale di informazione di Roma - Giovedi 14 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Controesodo da ''bollino rosso''

week end con traffico di rientro

Dopo un primo controesodo leggero, nel weekend dopo Ferragosto, il penultimo fine settimana del mese si preannuncia da "bollino rosso". 

Il flusso maggiore è previsto per sabato e domenica pomeriggio, segnalati con il "bollino rosso". Qualche famiglia invece si metterà in moto nella mattinata di lunedì 25 agosto. Come nei weekend precendenti, verranno rimossi i cantieri mobili ed è stata disposto il blocco dei mezzi pesanti per le giornate di sabato e domenica dalle 07:00 alle 24:00. Nell’area milanese, il traffico potrebbe essere più intenso domenica sera, tra Milano sud e Viale Certosa, anche per la partita di Supercoppa Inter-Roma, in programma allo Stadio San Siro alle ore 20:45.

Le direttrici su cui si concentrerà il traffico sono: l'A1 Milano-Napoli (in particolare tra Napoli e Roma e in prossimità della Capitale, Firenze, Bologna e Milano), A3 Napoli – Salerno (verso l’area partenopea), A4 Milano – Brescia (da Bergamo verso Milano), il nodo bolognese (A14 dall'allacciamento con A1 e Bologna S. Lazzaro) e fiorentino (da Barberino a Firenze sud). INFORMAZIONI - Sui siti di Anas e Società Autostrade è possibile avere informazioni utili sui cantieri e sugli itinerari alternativi. Per informazioni sul traffico è possibile chiamare il numero verde Anas 800.290.092 dedicato alla A3 Salerno-Reggio Calabria.

[23-08-2008]

 
Lascia il tuo commento