Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

De Rossi rinnova

contratto fino al 2012

Daniele De Rossi

di Marco Chinicò

Nel bel mezzo del mercato estivo la Roma può tirare un bel sospiro di sollievo;nell’attesa di conoscere il futuro di Alberto Aquilani, nel frattempo Daniele De Rossi rinnova con la società giallorossa fino al 2012 ,segno evidente della grossa importanza che il giocatore riveste per la società e tutta la tifoseria giallorossa.

Il giovane Daniele, destinato a diventare l’erede di capitan Totti nella Roma del futuro, ha giurato amore quasi eterno ai colori della sua squadra e naturalmente,come tutti i rinnovi ,le cifre si fanno sentire.

La famiglia Sensi ha concordato con il giocatore la somma di 7,2 milioni di euro lordi per la stagione 2008-09,cifra che avrà un suo piccolo aumento a partire da quella successiva,arrivando a toccare nel 2009-10 la bellezza di 7,6 milioni fino a raggiungere l’apice per le stagioni 2010-11 e 2011-12 raggiungendo gli 8,1 milioni di euro.

Dopo gli acquisti di Risee, Loria e del giovane portiere Arthur ,augurandosi ancora l’arrivo di ulteriori innesti, la compagine romanista si gode il suo grande colpo… ovvero il rinnovo di uno dei suoi calciatori simbolo, espressione del fatto che l’amore per la propria squadra prevale su ogni altra forma di ambizione.

[01-07-2008]

 
Lascia il tuo commento