Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

Mercato giallorosso

preso Loria, riscattato Esposito

Simone Loria

Nell’attesa di riabbracciare a Trigoria i reduci dall’avventura europea e di attendere il completo recupero di Francesco Totti, la Roma apre le danze del mercato estivo e si rinforza in vista della prossima stagione; dopo l’acquisto di Risee dal Liverpool, un altro colpo riguarda il reparto difensivo con l’ingaggio di Simone Loria dal Siena.

Il giocatore,classe 1976, è reduce da una stagione positiva con i senesi contribuendo alla salvezza dei toscani e conquistandosi la simpatia e la stima professionale di Luciano Spalletti che l’ha subito inserito come uno degli obbiettivi di mercato.

La Roma così rinforza del tutto la difesa con degli importanti innesti che messi insieme ai confermati Juan,Panucci e Mexes consolidano sempre di più un reparto arretrato che durante la stagione appena passata, a volte, ha lasciato a desiderare a causa anche delle prestazioni deludenti del giovane Matteo Ferrari, svincolatosi da poco dalla società.

Al Siena sono andati come contropartite il portiere Curci, chiuso dal brasiliano Doni, la metà di Galloppa ed il centrocampista Barusso.

I capitolini completano un’altra operazione di mercato però sul fronte offensivo, riscattando completamente dal Cagliari il centravanti Esposito.

Marco Chinicò

[26-06-2008]

 
Lascia il tuo commento