Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

Gay Village 2008

al Parco del Ninfeo all'Eur

Torna l'appuntamento estivo con il Gay Village alla sua settima edizione quest'anno in una location di prestigio come il parco del Ninfeo, all'Eur. Dal 26 giugno al 20 settembre l'evento, organizzato dal 'Di'gay project' e con il patrocinio dell'assessorato alle politiche culturali, ha numerosi appuntamenti in cartellone per un impegno economico totale di circa 1.6 milioni di euro diviso nei diversi costi tra costruzione del villaggio, sicurezza, contenuto artistico e costo dell'area, solo per citare i più cari.

La serata di lancio si è svolta sabato scorso, con un party a “Spazio 900” per rimandare l'appuntamento alla nuova edizione della manifestazione gay.

Tra le iniziative di maggiore spessore, spiccano la performance di “Boosta e Samuel from Subsonica”, il giorno d'apertura, il “Drag king festival”, grande novità della stagione, che vedrà esibirsi donne travestite da uomini nelle più svariate declinazioni del maschile. Una ricca programmazione teatrale e, dalla collaborazione con il Filmfestival e con il festival internazionale del cinema gay lesbico, ci saranno le proiezioni di film indipendenti di grande valore artistico, come “Were the world mine”.

Nonostante l'aumento dei costi della manifestazione, gli organizzatori, hanno deciso di mantenere l'ingresso gratuito fino alle 21.30 per permettere a tutti di partecipare alla programmazione culturale del Gay Village.

[26-06-2008]

 
Lascia il tuo commento