Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Nuovo sito del Consiglio regionale

web tv e video interviste

Il nuovo sito del consiglio regionale Il consiglio regionale va online, è attivo da oggi il sito www.consiglio.regione.lazio.it dove i cittadini potranno seguire gli aggiornamenti su commissioni, proposte di legge e interrogazioni; un modo per controllare in tempo reale l’avanzamento di una legge regionale.

Sul sito è attiva anche una sezione dedicata ad una web tv, con la diretta dei consigli regionali, video interviste settimanali dei consiglieri.

I cittadini potranno interagire mandando email con proposte di legge e opinioni e potranno votare i sondaggi proposti dal consiglio regionale. Per il momento, nel giorno del battesimo, forse a causa di un elevato numero di contatti il nuovo sito del consiglio non è proprio il massimo della navigabilità e impiega anche qualche minuto per caricare la prima pagina, un problema di gioventù che verrà presto risolto.

Il nuovo portale della pisana, come spiega il presidente del consiglio milana, non e’ costato praticamente nulla propone anche una sezione dedicata agli avvisi e ai bandi regionali e poi una interessante novità: le aste online. Anche se sarà dura far concorrenza ad Ebay.

[17-06-2008]

 
Lascia il tuo commento