Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Illudeva le Veline: Arrestato per Violenza Sessuale

Prometteva il successo nel mondo spettacolo, organizzava provini e poi le stuprava. Un romano di 54 anni, claudio franciosi, è stato arrestato dalla polizia dopo aver ricevuto una denuncia di violenza sessuale da una ragazza 25enne. Negli ultimi mesi l'uomo avrebbe stuprato sette giovani.

La tecnica era sempre la stessa; con annunci sui quotidiani nazionali adescava le aspiranti "vallette", le violenze sarebbero avvenute in lussuosi alberghi dove franciosi scattava qualche foto e poi narcotizzava le ragazze per violentarle. L'uomo era già stato arrestato il 15 novembre del 2002 quando una donna tenente dei carabinieri si finse aspirante "attrice", già nel 2002 a carico di franciosi c'erano una decina di casi di violenza sessuale, nei suoi confronti c?era un ordine di esecuzione perché doveva scontare una condanna ad 8 anni di reclusione.

Dopo un mese e mezzo di indagini la polizia ha ora arrestato il latitante 54enne con l'accusa di violenza aggravata, lesioni personali aggravate e sostituzione di persona.

[11-12-2006]

 
Lascia il tuo commento