Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Aggredita perché la più bella

due ragazze 16enni denunciate per lesioni personali

E' la fine dell'anno scolastico e molti studenti "si esibiscono" tra gavettoni e lanci di uova ma quello che è successo all'Eur ha superato ogni limite. Sei studentesse hanno approfittato della baldoria di fine anno per aggredire la più bella della scuola. E' avvenuto davanti al liceo artistico Mario Mafai di via dell'Oceano Indiano nel quartiere Eur di Roma.

Sei ragazze hanno insultato e picchiato una loro compagna di 16 anni, perché "gelosa e troppo carina", mentre gli altri studenti festeggiavano la fine delle lezioni con i consueti lanci di gavettoni e di uova. La giovane vittima è stata medicata successivamente al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Eugenio, i medici le hanno riscontrato delle escoriazioni a una spalla giudicate guaribile in 4 giorni.

I carabinieri della compagnia Eur, per ora hanno identificato e denunciato due delle responsabili dell'aggressione, si tratta di due quindicenni, denunciandole per lesioni personali. Sono in corso le indagini per identificare le altre quattro del gruppo.

[08-06-2008]

 
Lascia il tuo commento