Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Euro 2008
 
» Prima Pagina » Euro 2008
 
 

Infortunio per Panucci

per ora stop precauzionale

Marco Panucci, difensore della Roma e della Nazionale Dal ritiro di Baden non arrivano buone notizie; dopo il brutto infortunio a Cannavaro durante il primo allenamento, sfortunatamente è toccato a Panucci uscire dalla seduta di allenamento prima del previsto.

Il difensore giallorosso si è toccato ripetutamente il ginocchio destro e dopo aver cercato di alleviare le sofferenze con il ghiaccio,si è allontanato ed ha proseguito il cammino dritto verso gli spogliatoi.

La prima diagnosi fatta dal dottor Ferretti parla di risentimento al tendine rotuleo;a questo punto il commissario tecnico Roberto Donadoni dovrà ben studiare lo schieramento difensivo per l’esordio azzurro di lunedì sera contro l’Olanda.

Quest’anno Panucci si è rivelato fondamentale per la Roma di Spalletti,specialmente nelle ultime partite del campionato appena terminato,dove ha potuto mettere in mostra la sua bravura ed il suo talento nel gioco aereo,suo punto di forza dagli inizi della carriera.

Se l’infortunio si dovesse rivelare più serio del previsto sarebbe una beffa ancora maggiore per tutto il gruppo azzurro ma soprattutto per Panucci stesso già fuori dai Mondiali del 2006 per problemi di "compatibilità" con Lippi.

Marco Chinicò
 
 

[07-06-2008]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE