Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Lazio
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Lazio
 
 

Finalmente č finita

La squadra di Delio Rossi chiude con un successo

l'esultanza di Rocchi

La Lazio di Delio Rossi chiude con una vittoria una stagione dal bilancio tutto sommato negativo. La gara nei primi minuti offre realmente pochi spunti, le due formazioni giocano con ritmi blandi fino al quarto d’ora, quando la Lazio riesce a portarsi in vantaggio alla prima vera occasione creata. Grande contropiede del centravanti veneziano concluso con la sfera infilata in fondo alla rete partenopea.

Il Napoli non sembra in grado di reagire ed al 33’ Mauri ha l’occasione per chiudere i giochi, ma il portiere napoletano si supera e para. Sul cambio di fronte entra in scena il portiere laziale che si oppone ad un tiro ravvicinato di La vezzi.

Nel finale Dabo prova con una botta dalla distanza, ma la mira è imprecisa. Nella ripresa il copione non cambia e la Lazio raddoppia con un gol di Firmani al 71’. Inutile nel finale la rete di Domizzi che chiude un match veramente brutto.

Si chiude, dunque, un’annata, quella biancoceleste che tirando le somme è più che negativa: fuori dall’Europa, eliminata nel girone in Champions ed in semifinale in Coppa Italia. C’è molto da lavorare per Lotito per far si che i tifosi il prossimo anno vedano una squadra ben diversa in campo.

Francesco Lanna

[18-05-2008]

 
Lascia il tuo commento