Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Mercato Ponte Milvio

il trasloco il 7 maggio

il mercato di Ponte Milvio

Finalmente si sa con certezza, il trasferimento del mercato di ponte Milvio avverà il 7 maggio. Ma i lavori di trasloco inizieranno già da lunedì prossimo 5 maggio.

I 74 banchi che dal 1982 occupano lo spartitraffico di viale Tor di Quinto saranno trasferiti da lunedì nella nuova sede di via Riano, dopo quattro anni di lavori. Il mercato sarà aperto sia la mattina che il pomeriggio.

Lo storico mercato si trasferisce nel nuovo complesso di via Riano. Il 7 maggio, finalmente aprirà al pubblico, la data e’ definitiva ed è stata decisa dopo la firma dell’ordinanza che stabilisce lo spostamento dei banchi.

La nuova struttura, che sarà mostrata alla stampa il giorno dell’inaugurazione, è collocata all’interno di un centro commerciale polivalente. Peccato però che per gli operatori del mercato le cose non sono proprio tutte a posto: già alcuni mesi fa c’era stata una protesta per la mancanza di parcheggi. “mancano i posti auto- avevano avvertito i titolari dei banchi del mercato- anziché fare giardini servono spazi dove parcheggiare”.

[02-05-2008]

 
Lascia il tuo commento