Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Volley maschile
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Volley romano » Volley maschile
 
 

La M. Roma non rinnova il contratto a Serniotti

Roberto Serniotti non è più l’allenatore della M. Roma Volley. Al termine di un incontro con il presidente Massimo Mezzaroma, gli è stato comunicato che il suo contratto, in scadenza a giugno del 2008, non sarà rinnovato.

«Innanzitutto – ha spiegato il dirigente della società – voglio ringraziare il tecnico per il grande impegno che ha messo, soprattutto nel primo anno, per aiutarmi ad allestire la squadra che veniva fondata dal nulla e che è stato possibile assemblare grazie anche ai suoi preziosi suggerimenti. Gli sono grato per tutte le riunioni che ha sopportato, insieme con me e Sacripanti, per metterci sulla buona strada e scoprire i giocatori che
sarebbero stati ideali per la piazza di Roma. Anche in questa stagione, Serniotti ha portato avanti il suo lavoro con grande senso di responsabilità e lo ringrazio, non soltanto perché abbiamo conquistato la Coppa Cev. Mi è dispiaciuto moltissimo comunicargli che il nostro rapporto si sarebbe concluso ma, come già detto, le mie valutazioni generali sulla pallavolo a Roma, visto il totale disinteresse di tutti, mi presentano scenari molto diversi, rispetto a quanto non è accaduto nella passata stagione».

[02-05-2008]

 
Lascia il tuo commento