Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Alemanno al Cpt di Ponte Galeria

''la struttura va migliorata''

Il candidato sindaco del Pdl ha visitato il Cpt di Ponte Galeria."Questa di Ponte Galeria è una struttura importante e indispensabile per la vivibilità della città di Roma, va migliorata e potenziata ma non vanno create altre strutture nella capitale".

Accanto a lui il leader di An Gianfranco Fini. Alemanno ha parlato della necessità di costruire Centri di permanenza temporanea "in altre regioni - ha detto - come in Toscana dove non c'è".

"Il Cpt di Ponte Galeria e' il migliore d'Italia - ha detto Fini - A Roma e nel lazio non c'e' bisogno di farne altri ma dovrebbero essere almeno uno in ogni regione o almeno con una distribuzione geografica più intesa di quella attuale".

"La sinistra radicale - ha continuato Fini - li ha chiamati lager, carceri ma tutte le commissioni hanno accettato le condizioni di vivibilita' che nel 2006 e 2007 sono migliorate rispetto al 2001. Non sono carceri - ha continuato - ma devono essere presidiati. Il solo pensare di abolirli contrasta con il buon senso e con le regole europee".

[07-04-2008]

 
Lascia il tuo commento