Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

Al Via la Festa del Cinema di Roma: si Inizia con

Ciak, si gira. Buona la prima per la festa del cinema di Roma. Ieri la serata pre inaugurale con Shean Connery, oggi giornata dedicata alla madrina della festa; la bella e bionda Nicole Kidman. Dopo i tiepidi applausi alla fine della proiezione della prima mondiale di "Fur", di Steven Shainberg, la Kidman ha sfilato in passerella per i fotografi e poi ha spiegato perché ha scelto il festival di Roma.

"Fur è il film giusto per questo festival, amo molto Roma ma anche Venezia, non sapevo di questa competizione tra la mostra della capitale e quella lagunare, sono rimasta stupita. Comunque sono contenta che il film sia proiettato qui a Roma".

Alle 9.00 c'è stata la prima proiezione del film inaugurale del festival dove la Kidman interperta diane arbus, una casalinga modella e madre premurosa che assiste il marito fotografo.

Giornata di rodaggio per le star ma soprattutto per l'organizzazione e il pubblico. qualche problema di traffico in mattinata per raggiungere l'Auditorium parco della Musica e alcune critiche da parte del pubblica riguardo alla disponibilità dei biglietti, che continuano ad andare a ruba.

[13-10-2006]

 
Lascia il tuo commento