Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Incidente Metro A: Riaperta la Fermata Vittorio Emanuele

Piazza Vittorio Emanuele II due giorni dopo. A 48 ore dall'incidente nella metropolitana che è costato la vita ad una ragazza di 30 anni, tutto sembra essere tornato alla normalità. Nella giornata di ieri erano riprese le corse sull'intera linea A, ma i treni saltavano la fermata dove è avvenuto il tamponamento. Questa mattina, con la ripresa del servizio alle 5:30, è stata riaperta anche la stazione di piazza Vittorio.

Sul fronte delle indagini, il macchinista del treno che ha effettuato il tamponamento è stato iscritto nel registro degli indagati: un atto dovuto per permettere ad Angelo Tomei di nominare un consulente che lo rappresenti negli accertamenti tecnici disposti dal pubblico ministero.
Oggi verrà effettuata l'autopsia sul corpo di Alessandra Lisi, la ragazza di Pontecorvo deceduta nell'impatto. I funerali sono in programma per domani, giornata di lutto cittadino nella capitale. Qualcuno intanto ha lasciato un fiore all'ingresso della metro: il saluto di una ragazza ciociara come Alessandra.
 
 

[19-10-2006]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE