Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Cuore Asus, carrozzeria Lamborghini

Un PDA firmato Lamborghini

Per chi non può permettersi una Lamborghini ecco un picolo diversivo che vi farà sentire lo stesso importanti. L’idea è partita in collaborazione con Asus e ha dato luogo ad un’interessante PDA Phone: ASUS Lamborghini ZX1. Corazzato con l’ultimo Windows Mobile 6.1 e con modulo GPS integrato, questo phone sembra avere tutta la grinta di quel marchio che porta sulla cover. Look elegante e raffinato, arricchito dalla presenza di fibra di carbonio, la stessa utilizzata sulle fuori serie. Non male, ne guadagna tanto la resistenza. La caratteristiche tecniche sono complete e paragonabili a tutti i suoi concorrenti di fascia alta: Quad Band , HDSPA Wi-Fi b/g.

Il pezzo forte è il suo peso incredibile 115,6 x 59,4 x 13,2 millimetri e pesa 19 grammi, batteria compresa.

Display TFT da 2,8 pollici, processore TI 2431 a 450 MHz + EMP U360, 256 MB di memoria Flash e 128 MB di memoria SDRAM, fotocamera da 3 megapixel con autofocus, batteria da 1150 mAh Li-ion in grado di garantire un'autonomia di 200 ore in standby e 5 ore in conversazione.

Dopo aver letto quanto sopra viene spontaneo dire che siamo di fronte ad Phone unico, tecnologico e con un’grande design. Nota finale è la sua uscita sul mercato: non potrete sfoggiarlo prima questa estate.

Il prezzo ufficiale si saprà a maggio, ma chi vuole a tutti i costi il cellulare Asus con il "marchio del toro" dovrà sborsare almeno 700 euro.

Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it

Stefano Soriano

[21-03-2008]

 
Lascia il tuo commento