Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Meteo di pasqua

pioggia e freddo per il ponte

Quando Pasqua arriva così presto è improbabile aspettarsi una giornata primaverile, ma quest’anno, se le previsioni dei meteorologi sono giuste, a Roma il maltempo non darà tregua. Godiamoci oggi gli ultimi raggi di sole perché da domani fino a lunedì sulla città sarà un susseguirsi di piogge, temporali e venti forti. E non progettate di approfittare dei giorni liberi dal lavoro per fare il cambio di abiti in guardaroba, meglio aspettare perchè le temperature fresche degli ultimi giorni si manterranno tali. I metereologi guardano anche avanti e per martedì azzardano una previsione di sereno. Per chi dovrà tornare al lavoro, dopo pasquetta forse una beffa.

Non tutti i romani staranno alla finestra a guardare la pioggia, sono infatti previste 400.000 partenze con prevedibili conseguenze sul traffico prima in uscita e da lunedì in senso contrario.

Tanti anche i turisti in arrivo che potranno approfittare delle iniziative di Pasqua organizzate dai musei di Roma. Visite gratuite dal 21 al 24 marzo in tante gallerie romane e siti culturali, che saranno aperti anche nelle ore notturne per ospitare letture, recite teatrali e concerti.

[21-03-2008]

 
Lascia il tuo commento