Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Chi ha intascato i valori delle coop?

spettacolo teatrale al Piccolo Eliseo

Le cooperative arriva a teatro, o meglio uno spettacolo che conta di ragionare sul tema dell’imprenditoria cooperativa. “Chi ha intascato i valori delle coop?" di Paolo Vegnani e Lorenza Magnetto è uno spettacolo di narrazione, con musica dal vivo e inseimento di fotografie e filmati,. Un viaggio nel tempo alla scoperta delle origini e dell'evoluzione della società cooperativa.

La rappresentazione teatrale sarà in scena al teatro Piccolo Eliseo, con la storia delle società cooperative, raccontate in un monologo, tra passato e futuro del mondo del lavoro.

Dai fenomeni di luddismo ai giorni nostri, vergnani guida così il pubblico in un percorso storico, ironico e disincantato tra le conquiste e i luoghi comuni che da sempre caratterizzano la visione del lavoro cooperativo nell'immaginario collettivo.

Lo spettacolo diretto, da laura curino, e’ scritto e interpretato da paolo vergnani e lorenza magnetto. Dopo Bologna, Perugia, Firenze e Torino, “Chi ha intascato i valori delle coop?” Arriva anche a roma, da domani all’eliseo. L’ingresso è gratuito, ma serve la prenotazione, che si puo’ effettuare chiamando lo 06/85.30.41.89

[17-03-2008]

 
Lascia il tuo commento