Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Politica Roma
 
» Prima Pagina » Politica Roma
 
 

Grillini romani in piazza

raccolte 2350 firme

Sono scesi nelle piazze con venti gazebo collocati in diverse zone della città per raccogliere firme a favore di una lista civica che parteciperà alle consultazioni amministrative: così Beppe Grillo ha organizzato la sua presenza sul territorio romano, da Campo de’ Fiori a piazza Bologna, da Val Melaina a via Tuscolana.

“Vieni a cambiare l’Italia! Questo lo slogan della campagna elettorale incentrata sulla promozione di idee e progetti liberi da pressioni economiche e politiche.

"La raccolta di firme per presentare la Lista civica alle Comunali 2008 iniziata piano è stato alla fine un successo importante. Alle 11 infatti le firme per punto erano circa 50, poi il numero è cresciuto velocemente. Alle 13 erano 900 le firme raccolte nei 10 banchetti dislocati su vari municipi romani. Il giro di boa delle 2000 firme necessarie per presentare la lista è stato alle ore 16, dopo che si erano aggiunti altri due punti di raccolta. Il conteggio finale alle 19 ha dato un totale di oltre 2350 firme raccolte".

Intanto Grillo nel suo seguitissimo blog ha già annunciato la data del prossimo V-Day contro la disinformazione: il 25 aprile, festa nazionale, i grillini si batteranno questa volta per abolire l’ordine dei giornalisti, abolire i finanziamenti pubblici alla stampa, promuovere la revisione della legge sulla radiotelevisione italiana, perché l’informazione non è più strumento della politica, ma è essa stessa politica.

[10-03-2008]

 
Lascia il tuo commento