Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Asus Eee Pc insieme con Tim

Lo abbiamo già presentato nelle scorse settimane, ma il piccolo Pc di casa Asus torna a far parlare di sè. L'Eee Pc si presenta sul mercato con l'operatore TIM, per offrire massimà connettività ovunque.
Eee Pc e USB Card HSDPA 7.2 , per connettersi alla Rete ad alta velocità in mobilità . Prezzo al pubblico: 399 euro. Il pachetto proposto si potrà acquistare anche  attraverso un'offerta bundling, ovvero un abbonamento mensile di 29 euro (per 24 mesi) e 100 ore di traffico gratuito al mese.
Confrontando il prezzo "base" del terminale, subito sono partite le critiche poichè  si è vista una maggiorazione considerevole del prezzo dell'USB card. Non va certo meglio per la proposta a rate: 700 euro per avere 2 anni di connettività. Viste le numerose  alternative, magari di altri gestori, questa offerta ci sembra quanto mai costosa. Inoltre c'è da aggiungere che la copertura HSDPA non è così diffusa e raggiungere i valori di punta di tale segnale sarà difficile. 

L'Eee Pc, con il suo piccolo schermo da 7 pollici ha fatto molto parlare di sè. Molti hanno sottolineato la mancanza di qualche pollice in più, a tutto vantaggio della risoluzione dello schermo. Molti altri si sono innamorati a prima vista elogiandone durata della batteria e potenzialità.
A quanti fossero interessati all'offerta TIm dovranno pazientare solo pochi giorni.

Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it

Stefano Soriano

[02-02-2008]

 
Lascia il tuo commento