Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Storie Metropolitane
 
» Prima Pagina » Storie Metropolitane
 
 

Muratella, c' la casa ma mancano le strade

la denuncia dei truffati Coop Casa Lazio

Oltre al danno anche la beffa. Non ha fine l’odissea dei truffati Coop Casa Lazio del quartiere Muratella, i primi hanno ricevuto le case lo scorso febbraio ma a poco meno di un anno di distanza le strade non hanno acncora l’asfalto, i servizi sono scarsi e non c’e’ pulizia.

La denuncia arriva direttamente dai cittadini, che hanno speso ben 23.000 euro per “un’asfalto di scarto”, 1.000 euro a testa per rattoppare circa un chilometro di strada.

La via in questione è a due passi dal centro direzionale di Alitalia, via Arturo Cocco, una via inesistente per gli stradari e anche per il comune di Roma. Il Campidoglio non può intervenire perché la strada risulta ancora privata e appartiene al “commissariato” consorzio coop casa lazio di Francesco Emilio Falco.

Insomma un “blocco” burocratico che ancora una volta danneggia i truffati di Coop Casa Lazio, che avevano pagato per una casa che in realta’ il consorzio non costruiva, poi l’intervento di comune e regione ha consentito di completare i lavori delle case della Muratella.

[28-01-2008]

 
Lascia il tuo commento