Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Hidden & Dangerous: Fuoco a volonta'

Appassionati di videogames? Seguitemi! Vi scrivo proponendovi un videogioco, non troppo attuale, ma che farà vivere non poche emozioni. Hidden & Dangerous 2, è questo il titolo di un gioco entusiasmante . Non possiamo definirlo uno “spara-tutto”, non possiamo definirlo un gioco di strategia o di tattica. HD2 è un insieme di componenti che vi affascinerà. I vostri uomini, quelli che utilizzerete per sconfiggere il nemico, fanno parte della SAS, un reparto speciale inglese. Il suo utilizzo fu determinante in alcune operazioni durante la seconda guerra mondiale. Ed è proprio questo lo scenario, una serie di missioni durante il secondo conflitto mondiale. Tedeschi , italiani e russi saranno i vostri nemici.

Alla fine di una facile installazione ci troviamo di fronte alla schermata principale. Dopo aver creato un proprio profilo possiamo scegliere se iniziare una campagna con 4 uomini oppure agire come lupo solitario. Il primo step da affrontare sarà quello della scelta dei vostri soldati, ognuno con delle caratteristiche diverse. Il secondo step sarà la scelta delle armi. Peso complessivo che il vostro uomo può sopportare sarà una limitazione: anche una sola cartuccia in più potrebbe fare la differenza durante la vostra missione.

Ogni missione è personalizzabile, ogni utente può scegliere il metodo migliore per la risoluzione degli obiettivi da conseguire. Muoversi in maniera furtiva, catturare un tedesco, sentire i passi del nemico che si avvicina: un cocktail di suspense e adrenalina incredibili.
“Formazione serrata e….Fuoco a volontà! “

Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it

Stefano Soriano

[24-01-2008]

 
Lascia il tuo commento