Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tacco a spillo
 
» Prima Pagina » Tacco a spillo
 
 

L'inconfondibile sobrietà di Alviero Martini

L’innegabile e inconfondibile sobrietà che da anni contraddistingue lo stile di Alviero Martini ha trovato il suo apice nella collezione p/e 2008 presentata a Milano qualche settimana fa.

La classe dei modelli, la semplicità delle linee e la pulizia del taglio hanno caratterizzato fortemente gli abiti del pret a porter che hanno sfilato in passerella. Il ricorrente tema del viaggio ha guidato la creatività dello stilista che ha proposto la tipica fantasia geo in combinazione con stoffe morbide e tessuti innovativi.

Nella sfilata l’hanno fatta da padrone il classico tailleur pantalone, l’elegante costume da barca e gli abiti lunghi e leggeri, ma anche i micro shorts vivaci, il trench da spiaggia e le giacchine giallo chiaro hanno fatto la loro figura.

 

Per esaltare gli abiti della collezione p/e 08 ovviamente molte modelle hanno sfilato con la shopping bag con la cartina Geo, un accessorio estremamente versatile, elegante, facilmente abbinabile e senza età, così come suggerisce l’inconfondibile stile di Alviero Martini.


Alessandra Pietroforte

ale_pietroforte@libero.it 

 

[17-01-2008]

 
Lascia il tuo commento