Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Fisichella Fermato dalla Stradale. Multa e Ritiro della Patente

Lui lo fa per lavoro e guida a 300 km all'ora su una Renault di Formula Uno. L'ultimo mondiale l'ha passato dietro agli scarichi del campione del mondo Fernando Alonso e forse ieri notte, sull'Appia Nuova, pensava di essere su un circuito cittadino.

E' stato "beccato" alle 4.30 di mattina dalla polizia stradale, all'altezza di Santa Maria delle Mole, mentre andava a 148 km all'ora quando il limite su quel tratto è di 60. Gli agenti erano lì per quelli che escono dalle discoteche e invece si sono trovati davanti il pilota del tiburtino; Giancarlo Fisichella che da quasi dieci anni corre in Formula 1 e da poco è stato eletto testimonial di guida sicura. Fisico ha giurato ai poliziotti che stava correndo solo per andare a casa dal figlio febbricitante, gli agenti non gli hanno creduto e la multa gliel'hanno fatta lo stesso con tanto di ritiro della patente.

La sanzione per chi supera di 40 km all'ora il limite, valida anche per i piloti di Formula 1, prevede un'ammenda che va dai 357,00 ai 1.433,00 euro con sospensione della patente da uno a sei mesi. Insomma, tempi duri per Fisico che da domani dovrà prendere i mezzi pubblici o farsi accompagnare da qualcuno. Adesso chi glielo spiega a Briatore?

Romano

 
 

[20-11-2005]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE