Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

06.06.08, il numero della cultura

tutto su teatri, cinema e concerti

06.06.08: basta una telefonata per ottenere tutte le informazioni turistiche e culturali, basta una chiamata per poter acquistare direttamente con la carta di credito biglietti di musei, mostre, teatri e cinema.

Dopo un periodo di prova è attivo il nuovo numero del Comune che si affianca al più generalista 06.06.06. 10 postazioni call center risponderanno, al costo di una telefonata urbana, dalle 9 alle 22,30 per 365 giorni all’anno fornendo informazioni in cinque lingue su tutti gli eventi culturali, di spettacolo e sulle notizie di interesse turistico della capitale

Oltre al numero telefonico è attivo anche il sito internet www.060608.it dove si possono trovare le stesse informazioni dettagliate su servizi turistici, luoghi ed eventi di cultura e sul come raggiungerli con i mezzi pubblici. Non solo: con il nuovo servizio del comune si possono acquistare, con carta di credito e senza costi aggiuntivi i biglietti di teatri, musei e spazi espositivi, la lista completa la trovate sul sito dello 06.06.08.

Intanto Veltroni ha annunciato lo sviluppo di un altro numero per i cittadini e che avrà lo 07 come cifre finali.

"Stiamo lavorando ad un altro numero per i cittadini dedicato alle aziende - ha detto Veltroni- un numero di telefono che racchiuda aziende come Ama, acea, enel a cui i cittadini possono chiedere informazioni su servizi. Stiamo in una fase di sviluppo e speriamo di realizzarlo al più presto".

[04-12-2007]

 
Lascia il tuo commento