Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Politica Roma
 
» Prima Pagina » Politica Roma
 
 

Nasce ''La Destra'' di Storace

assemblea costituente all'Eur

E' nato il nuovo partito di Storace "La Destra", al palazzo dei Congressi all'Eur è stata accesa simbolicamente una fiamma sul palco dal segretario del nuovo partito Storace e dal presidente Teodoro Buontempo.

Ha aderito al neo partito anche Daniela Santanchè che per Storace ha abbandonato il partito di Gianfranco Fini, ospite eccellente della costituente Silvio Berlusconi: "Il mio cuore vibra con voi, solo uniti abbiamo vinto e solo uniti potremo vincere. Dobbiamo essere capaci tutti insieme, mantenendo le nostre identita', ad arrivare a una sintesi per governare il nostro paese verso un futuro di maggiore benessere" ha concluso Berlusconi.

"A Prodi gli faremo uno splendido saluto romano", ha detto Storace riferendosi all'eventualita' della caduta del governo. "A Silvio Berlusconi vogliamo un mondo di bene", ha spiegato poi "se non ci fosse stato Berlusconi nel 1994 saremo nella Romania vera".


Dura la reazione di An sull'abbandono della Santanchè: "Per Alleanza nazionale è una scelta ottima", ha detto Ignazio La Russa. "Mi auguro - ha proseguito - che abbia fatto la scelta giusta per lei. Dal punto di vista politico è sbagliata. In ogni caso per An è una scelta ottima. Noi non possiamo perdere tempo per fibrillazioni interne. La sua scelta ci crea più serenità e tranquillità".

 
 

[11-11-2007]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE