Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tacco a spillo
 
» Prima Pagina » Tacco a spillo
 
 

Roberto Cavalli per tutte!

Da H&M gli abiti firmati dal nostro stilista.

Dall’8 novembre e per poche settimane i vestiti di H&M li firma Roberto Cavalli. Sì, avete capito bene: abiti firmati a prezzo abbordabile. Dopo Madonna, Kylie Minogue e altri grandi nomi a livello mondiale, il nostro italianissimo stilista presta il suo genio alla catena di abbigliamento svedese.

20 capi maschili e 20 femminili, con tanto di accessori e lingerie, saranno in vendita in 200 negozi selezionati in tutto il globo. La collezione, fortemente caratterizzata dallo stile inconfondibile di Cavalli, è stata presentata qualche sera fa ad un party esclusivo al Salone delle Fontane di Roma a cui hanno partecipato celebrità internazionali e nostrane.

Tra i vip d’oltreoceano accorsi per ammirare in anteprima gli abiti disegnati per H&M, compare Halle Berry che in una sola frase ha sintetizzato la finalità del progetto: "questa collaborazione è grandiosa perché ora tutte le donne potranno indossare un capo di Roberto Cavalli”. Sharon Stone, anche lei celebre invitata al party, ha lodato il suo amico Roberto definendolo “uno stilista meraviglioso, capace di rendere le donne contemporaneamente chic e sexy”.

I pezzi della collezione disegnati da Cavalli per il brand svedese sono il risultato di una selezione tra quelli creati nel corso degli anni dallo stilista; grande spazio quindi alle fantasie maculate e agli abiti in chiffon di seta. Questo il commento di Roberto Cavalli: “Ho accettato con entusiasmo questo invito, primo italiano nella storia di H&M, fiero di portare lo spirito della mia moda esuberante e positiva ad un’audience nuova, capace di vedere e interpretare il mio stile con individualità. Amo le sfide e la libertà: rompere gli schemi, sperimentare in direzioni sempre diverse. H&M per me è tutto questo. Io aggiungerò un pizzico di sogno e di festa”. A Roma la collezione firmata da Roberto Cavalli sarà in vendita in ben due negozi: H&M del centro commerciale Roma Est e lo store del centro commerciale di Porta di Roma… che si fa? Si va?

A. Pietroforte

ale_pietroforte@libero.it 

[04-11-2007]

 
Lascia il tuo commento