Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Il Primo cellulare Dual Sim

Stanchi di avere con sé due cellulari per le vostre due Sim Card? Si chiama Bikini, ha le dimensioni di un comune terminale mobile, e permette di gestire due sim card simultaneamente.

La sua gestione è molto semplice: si può decidere di disabilitare una sim e lasciare l’altra attiva; si può accede alla rubrica di entrambe le schede ed un’icona vi dirà su quale delle due sim è memorizzato il vostro contatto. La tastiera di questo terminale prevede due tasti per poter effettuare la chiamata con la sim principale o con quella secondaria, senza dover spegnere il terminale o fare altre operazioni macchinose. Anche l’invio di un semplice sms vi risulterà estremamente semplice: si scrive il testo e si decide con quale sim inviarlo.

Le sue caratteristiche tecniche sono buone. 90.75x46x21.5 millimetri e un peso di soli 109 grammi. Il display TFT offre una gamma di colori pari a 262.144 per una risoluzione di 176x220. Anche la capacità di memorizzazione è buona vista la possibilità di inserire una memoria espandibile T-Flash fino a 2gb.
Dispone di una fotocamera di 1.3 megapixel e zoom digitale 2.7x, permette di scattare foto e registrare video. Come tutti i terminali in commercio la riprodurre di musica in formato mp3 è assicurata. Insomma, un terminale interessante dalle buone prestazioni.
Due i colori previsti: bianco e nero. Il suo prezzo di lancio : 299 euro.

Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it

Stefano Soriano

[31-10-2007]

 
Lascia il tuo commento