Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Speciale Primarie Pd
 
» Prima Pagina » Speciale Primarie Pd
 
 

Sezione primarie Pd

ecco dove si vota

Romano Prodi insieme ai candidati della segreteria del Pd

Questa volta gli elettori non avranno scuse, gli impegni non basteranno a giustificare un eventuale diserzione dei seggi.
Dal bar al negozio sotto casa, per le primarie infatti si potra’ votare un ovunque.

La lista delle sezioni è stata pubblicata sul sito www.partitodemocratico .it , solo a Roma tra sezioni di partiti e localita’ a dir poco inconsuete saranno 284.

Tra queste c’è il negozio di animali in via Barbiellini Amidei, l’ottico di borgata Ottavia, il teatro Ambra Jovinelli e perfino il circolo della Roma di via Falda.

Non avrà scusanti neppure chi il 14 ottobre, tempo permettendo, si concederà una giornata di mare. Anche il bar la spiaggia di focene sara’ allestita a mo’ di sezione come pure il centro anziani di via trionfale e il circolo bocciofilo di via dei Promontori.
Insomma gli elettori questa volta non scappano, dalle piccole botteghe ai grandi centri commerciali potranno votare particamente un po’ ovuque

Chi poi volessere sapere con precisione dov’è il seggio più vicino potrà consultare l’elenco on line disponibile anche sul sito www.ulivo.it.

Diverso ilo discorso per i cittadini disabili e per i residenti all’estero. I primi riceveranno le schede direttamente a casa, i secondi invece potranno utilizzare il voto elettronico attraverso il sito del partito democratico.

[04-10-2007]

 
Lascia il tuo commento