Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Sport Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma
 
 

Cassano Se ne Va. Al Real Madrid Vanno 5 Milioni di Euro

Dopo 4 anni e mezzo di passione, irruenza e calcio geniale Cassano se ne va. La partenza, assieme all'ufficializzazione di Roma e Real, è ormai vicina.

Cassano se ne va con 22 milioni di euro e un contratto fino al 2011. Se ne va lasciando alle spalle un sospiro di sollievo della Roma, che nella successione degli allenatori, non ha saputo gestire l'impulsività e le bizze del giocatore.

Quando arrivò al club romano fu il calciatore under venti più pagato d'italia. In Francesco Totti trovò subito un appoggio; poi l'amicizia tra i due è andata via via sciogliendosi. Questione di ore, poi Madrid sarà l'unica nuova casa. Il volo per la Spagna è fissato per il pomeriggio. Poi per lui subito una visita medica e domani la presentazione ufficiale al Real Madrid. Questa mattina a Trigoria l'ennesimo incontro per definire gli ultimi particolare del passaggio. Alla fine il Real Madrid Partito da tre milioni e mezzo, avrebbe accettato di arrivare a 5 e mezzo. La Roma, che sperava inizialmente di arrivare a 8, avrebbe accettando riuscendo a superare l'ostacolo degli arretrati che Cassano aveva col Club. Circa un milione e 600 mila euro la cifra a cui il giocatore ha rinunciato pur di andare al Real Madrid. Con questa formula Trigoria può praticamente considerare una cessione avvenuta per circa 6 milioni e mezzo di euro. A cui, infine, si vanno ad aggiungere gli ultimi 6 mesi di stipendio rispamiati.

[03-01-2006]

 
Lascia il tuo commento