Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Mattinata nera per il traffico

pioggia e incidenti in tutta Roma

un'incidente sulla Colombo avvenuto intorno alle 11:00 all'altezza della Fiera di Roma

E’ bastato un temporale di fine estate per ricordare ai romani le peripezie in automobile e sulle due ruote, mattinata da dimenticare per la viabilità in città.
Rallentamenti in tutta roma, dal grande raccordo anulare alle strade che portano in centro, mattinata di micro tamponamenti e incidenti più importanti.

Su via Cristoforo Colombo all’altezza di piazza dei Navigatori un autobus di linea è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate al cto della Garbatella.

Sempre sulla Colombo, all’altezza della Fiera di Roma, uno scooter si p scontrato con un’automobile e ha bloccato per almeno un’ora la circolazione in direzione pontina.
Forti disagi anche a San Giovanni, non solo per colpa della pioggia, ma anche per i cantieri per la realizzazione della linea c della metropolitana.

Sulla A1 nel tratto tra Ponzano Romano e la diramazione Roma nord due mezzi pesanti sono stati coinvolti in un altro incidente, uno dei mezzi ha perso il carico che trasportava che si è rovesciato sulla carreggiata. Sull’autostrada si è creata, a metà mattinata, una fila di alcuni chilometri. Il traffico è tornato regolare solo in tarda mattinata, insieme al sole che nel pomeriggio si p riaffacciato timidamente. Per domani è prevista una tregua, il cielo su roma sarà infatti nuvoloso ma non ci saranno i temporali di oggi.

[18-09-2007]

 
Lascia il tuo commento