Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Incendio all'ippodromo

morti 8 cavalli a Capannelle

le condizioni della stalla dopo il rogo

Un incendio è divampato nel pomeriggio di ieri in un capannone dell'ippodromo di Capannelle. All'interno del capannone, di circa 200 metri quadrati, non c'erano persone.

Il fuoco in pochi minuti divora i box. I cavalli da corsa avvolti dalle fiamme scalciano e nistriscono. Scene drammatiche, strazianti. Alla fine su ventitrè, otto muoiono carbonizzati. Uno scenario inquietante quello di ieri pomeriggio all'Ippodromo di Capannelle, i box aggrediti dalle fiamme si sviluppano su un terreno abusivo a pochi metri dalle scuderie ufficiali.

I cavalli erano da corsa e avevano un valore abbastanza alto, sui 25.000 euro ad esemplare, fra di loro ci sarebbe stato anche un campione vanto della scuderia. L'incendio è divampato nel pomeriggio di ieri nel capannone dell'ippodromo di Capannelle. All'interno dello stabile, di circa 200 metri quadrati, non c'erano persone.

Lo stabile andato distrutto è di proprietà privata, adibito a scuderia e adiacente all'ippodromo Capannelle

Una squadra specialista in rilievi tecnici dei vigili del fuoco è intervenuta nel capannone dove è divampato l'incendio. I pompieri dovranno cercare di accertare le cause dell'incendio che potrebbe essere di origine dolosa.

 

[17-09-2007]

 
Lascia il tuo commento