Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Viaggi d'autore
 
» Prima Pagina » Viaggi d'autore
 
 

Crociere Royal Caribbean

le novitÓ del momento

la nave

Il mare è stato senza dubbio la meta preferita per le vacanze estive degli italiani. E negli ultimi tempi, questa voglia di grandi spazi e di evasione, si è tramutata in un notevole aumento delle proposte delle principali compagnie di navigazione.

I connazionali che scelgono di trascorrere un breve soggiorno a bordo di una grande nave da crociera sono aumentati del 9 per cento rispetto alla passata stagione. In queste enormi città galleggianti oltre a godere di sole e mare, ci si diverte grazie alle numerose attività proposte, dal benessere allo sport, dalla buona cucina alle feste notturne. In più, c’è la possibilità di scendere a terra una volta attraccati in porto. La meta prediletta è il Mediterraneo, dalla Sicilia alla Sardegna, dalla Corsica alle Baleari, ma c’è grande attrazione anche per i mari tropicali.

Quest’anno si aggiunge un motivo in più per scegliere una crociera ai Caraibi. Da Miami partono, infatti, Freedom e Liberty of the Seas, le due navi più grandi del mondo, spettacolari new entry della compagnia Royal Caribbean . Giganti nuovi di zecca da 3634 passeggeri, con 6 differenti tipi di cabine, una Presidential Suite per 14 persone, ogni attrezzatura sportiva, fra cui la più grande palestra per free climbing di tutti i mari, una piscina con onda da surf, una pista di pattinaggio sul ghiaccio per spettacoli holiday on ice e le fantastiche vasche benessere chiuse da vetrate e sospese sul mare. Freedom e Liberty effettueranno tutto l’anno crociere di 7 notti nei Caraibi Occidentali, con partenze da Miami verso Cozumel (Messico), George Town (Grand Cayman), MontegoBay(Giamaica) e Labadee(Hispaniola).

Royal Caribbean, la compagnia di riferimento per chiunque voglia fare una crociera 365 giorni all'anno, è considerata leader nel settore e ha comunque un’offerta molto articolata: 29 navi in servizio e 160 itinerari. Presenteremo presto una selezione delle sue proposte, che apre uno speciale di Corriereromano.it dedicato al mondo delle crociere e alle novità del settore.

per info o prenotazioni: viaggi@corriereromano.it

[07-09-2007]

 
Lascia il tuo commento