Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Stazione Termini: Treni Soppressi e Disagi per Mancanza di Manutenzione

Sono 4 i treni soppressi tra quelli in partenza e in arrivo alla stazione Termini. A lasciare a piedi i passeggeri sono la manutenzione e la neve che ha paralizzato il nord Italia. I disagi per i collegamenti con Milano, Bergamo e le stazioni intermedie Bologna, Reggio Emilia, Modena, Parma, Piacenza, Cremona, Brescia e Firenze dureranno fino al 5 febbraio.

In tutta la rete nazionale sono 18 gli eurostar soppressi e che necessitano di una manutenzione straordinaria, segno che ? commentano i sindacati ? "il sistema è al collasso" , mentre da Trenitalia di affrettano a chiarire che si tratta solo di uno stess da neve, di guasti momnetanei dovuti al freddo. Oltre ai treni soppressi i viaggiatori lamentano anche ritardi. Questi coinvolgono treni che collegano Roma sia col nord che col sud Italia.

Ai viaggiatori già in possesso del biglietto dei treni cancellati Treniatlia offre le seguenti opportunità:

1) il rimborso integrale del biglietto
2) la prenotazione su un altro Eurostar
3) ancora il rimborso della differenza del prezzo del biglietto se viene utilizzato un collegamento alternativo

Per avere informazioni è sempre attivo il numero del call center di Trenitalia 892021. Il costo della chiamata arriva a un massimo di 1 euro e 26 centesimi al minutio, scatto alla risposta a parte. Gratuito è invece l'800.89.20.21.

Infine è possibile consultare il sito internet www.trenitalia.com

[30-01-2006]

 
Lascia il tuo commento