Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Slam dunk
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Slam dunk
 
 

La Virtus ha il nuovo playmaker: arrivato Ukic

La Virtus ha aggiunto un'altra pedina fondamentale per la stagione 2007-2008: parliamo di Roko Ukic, il nuovo play prelevato dal Barcellona. Sarà lui a guidare la squadra la prossima stagione con la speranza (dei tifosi virtussini), che faccia meglio del precedente play ex-blaugrana, Vlado Ilievski.

Il giovane croato dopo esser stato scelto nel 2005 al secondo giro dai Toronto Raptors, decise di non rispondere alla chiamata, e di rimanere in Europa per avere la possibilità di giocare più minuti di quanti ne avrebbe potuti giocare negli States. Così scelse la Spagna e il Tau Vitoria, per poi passare l'anno successivo al Barcellona di Ivanovic. Coach Repesa, che lo conosce molto bene grazie agli impegni della nazionale croata, ha deciso di puntare forte sul suo talento per raggiungere tutti i traguardi prefissati.

Ukic, dopo aver sostenuto le visite mediche, ha firmato un contratto annuale con la Lottomatica, e verrà presentato martedi 28 agosto alle ore 13.30 preso la sala stampa del Palazzetto dello Sport di piazza Apollodoro.

Marco De Leo

[27-08-2007]

 
Lascia il tuo commento