Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tacco a spillo
 
» Prima Pagina » Tacco a spillo
 
 

Katie e Rihanna copiano Victoria...

Il taglio della Posh Spice è sulla testa di molte, inutile negarlo. Dalle star di Hollywood alle ragazze normali il nuovo look sembra davvero aver fatto presa... Tra loro c'è chi, come Katie Holmes, dichiara apertamente di averlo copiato e chi invece, come Rihanna, nega.

Il carrè sfilato, corto e liscio è da tempo un tratto distintivo di Victoria Beckham; impossibile vedere il restyling di Katie e Rihanna e non pensare a lei...

 

Nel video di "Umbrella" la cantante sfoggia la sua nuova capigliatura, ma sostiene che il nuovo taglio non nasce dal tentativo di imitare Victoria: "Avevo voglia di mostrare una personalità più spigolosa" -dice- "adesso mi vedete come non mi avete mai vista prima. La mia personalità ha molte facce diverse e io non ho paura di mostrare nessuna di esse". Anche la sua hair-stylist conferma che non c'è alcuna imitazione perchè il taglio è più lungo rispetto a quello della Beckham e studiato per mettere in risalto i tratti del volto di Rihanna.

Più sincera Katie Holmes, che confessa di aver copiato in tutto il taglio dell'amica Posh Spice ad eccezione della tinta. La Signora Cruise infatti, così come Rihanna, rimane fedele al proprio colore naturale.

 

Che abbiano copiato o meno, che Victoria l'abbia presa bene o meno non sta a noi dirlo, ma una cosa è certa: sia Katie che Rihanna hanno guadagnato un'aria più adulta e seducente con questo nuovo taglio e, vista la giovane età, sembrano meno bambine del solito. Voi che ne dite?

A. Pietroforte

ale_pietroforte@libero.it 

 

 

[27-08-2007]

 
Lascia il tuo commento