Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Sport Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma
 
 

Superbike a Vallelunga

test sul circuito romano in vista del Gp

Assaggio per gli appassionati delle due ruote con la “musica” delle Superbike a due mesi dalla penultima prova del mondiale in programma dal 28 al 30 settembre.

Le moto, che derivano direttamente dai progetti di serie, hanno girato in mattinata sul circuito alle porte di Roma. Max Biaggi, Bayliss, Toesland hanno testato il circuito e provato gli assetti per il gran premio di Vallelunga che per la prima volta ospiterà il campionato Superbike.

I romani sono chiamati a tifare per il campione romano Max Biaggi, attualmente quarto nel mondiale con 217 punti ed una vittoria. Sempre in testa il pilota inglese toesland con 260 punti. In programma ci sono ancora cinque gran premi, e non è escluso che Max Biaggi possa trovarsi in lotta per il titolo alla vigilia del penultimo gran premio della stagione a Vallelunga.

Ducati, Honda, Suzuki e Yamhaha gireranno sul circuito romano intitolato a Piero Taruffi anche per domani, il pubblico potrà assistere dalla tribuna pagando l’ingresso di 10 euro. Mentre per l’appuntamento mondiale Superbike il biglietto costa dai 20 euro del venerdì agli 80 per la gara di domenica. L’abbonamento per assistere ai tre giorni costa 100 euro.

[07-07-2007]

 
Lascia il tuo commento