Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Tangenziale Est, moto sbalzata dal cavalcavia

muore un ragazzo di 21 anni

Incidente mortale per un motociclista sulla Tangenziale Est. La vittima, 21 anni, ha fatto un volo di 15 metri oltre il guard rail cadendo dal cavalcavia che porta a San Giovanni.

E' morto così alle 23 passate un ragazzo di 21 anni, è stato sbalzato dalla moto guidata dal padre dal cavalcavia della Tangenziale Est a Roma, in un tratto in cui la rampa è alta almeno una decina di metri. Il suo cadavere è stato ritrovato a terra, dopo essere rimbalzato su una macchina parcheggiata all'inizio dello Scalo di San Lorenzo. Il padre è invece ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Giovanni.

Da alcune testimonianze di automobilisti presenti nei pressi dell'incidente, sembra che la moto viaggiasse ad alta velocità, in direzione Foro Italico. L'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo forse a causa di una macchia di olio sull'asfalto. Il ragazzo che sedeva dietro è stato sbalzato ed è finito di sotto.

I soccorritori una volta accorsi sul luogo hanno trovato il padre, che nonostante fosse ferito, si era trascinato fino a raggiungere il corpo del figlio e rendersi conto della tragedia che si era appena consumata. Poco dopo l'uomo ha perso conoscenza.

[20-06-2007]

 
Lascia il tuo commento