Giornale di informazione di Roma - Lunedi 26 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Prati Fiscali, omicidio in pieno giorno

si cerca un italiano, all'origine dell'omicidio una lite per una donna

Un’aggressione in strada, in pieno giorno, in mezzo a decine di passanti e automobilisti. E’ successo in via dei Prati Fiscali, all’incrocio con via Val d’Ala. Un 24enne di origine nomade è stato freddato a colpi di pistola.

La dinamica -Il ragazzo sta camminando in strada quando viene avvicinato da un auto, alla guida c’è un uomo e con lui una donna. Tra i due nasce una discussione che si trasforma in un’accesa lite. L’uomo nell’auto viene colpito con uno schiaffo, tira quindi fuori una pistola semiautomatica e spara uccidendo il 24enne. L’assissino si allontana in auto insieme alla donna che era con lui. Proprio quella donna sarebbe probabilmente all’origine della lite, forse una prostituta contesa tra omicida e vittima. Secondo alcuni testimoni il 24enne di origine nomade vivea di espedienti, dormiva in una baracca insieme ad altre persone nei pressi del luogo dove è stato ucciso.

I militari hanno già raccolto parecchie testimonianze, ed hanno disposto posti di blocco in tutta la zona. Sono alla ricerca di un italiano, l’uomo che ha sparato ed ucciso avrebbe le ore contate e non è detto che nelle prossime ore possa decidere di costituirsi.

 
 

[15-11-2012]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE