Giornale di informazione di Roma - Giovedi 14 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Teatro: ''Un viaggio per dove...''

al Teatro della Cometa fino al 19 giugno

un viaggio per dove... al teatro della cometa

Lo spettacolo di Luca Giacomozzi "Un viaggio per dove..." sarà in scena il 18 e il 19 giugno al Teatro della Cometa a due passi da piazza Venezia, sul palco coppia di protagonisti: lo stesso Giacomozzi insieme a Massimiliano Mosseri.

In una notte senza tempo Sam e Jon accompagneranno lo spettatore nel loro viaggio, un cammino attraverso odori, colori e sottili melodie accompagnerà lo spettatore nella curiosità dei protagonisti di scoprire il futuro. Un emozionante "viaggio" in cerca di sè, in cerca di un confronto, di domande e risposte.

“Non è importante il luogo dal quale stanno partendo o la meta che riusciranno ad afferrare, - racconta l'autore- ma il cammino fatto per raggiungere quel posto”

La compagnia Provare per ridere “Amore per il Teatro” nasce ufficialmente nel 2003 quando Luca Giacomozzi e Massimiliano Mosseri si incontrano per mettere in scena il loro primo spettacolo teatrale, proprio “Un viaggio per dove…”.

La coppia si è ora riformata decidendo quest’anno di partecipare alla rassegna teatrale “Tuttinscena 2007” con lo stesso spettacolo con cui hanno iniziato quattro anni fa.

Per saperne di più: PROVARE PER RIDERE

PER INFORMAZIONI
Luca Giacomozzi o Massimiliano Mosseri
e-mail luca@provareperridere.it
almateatro@libero.it
www.provareperridere.it

tel. 393/9333575 - 339/3624734 - 06/54602267

Teatro della Cometa, via del Teatro Marcello 4

 

[14-06-2007]

 
Lascia il tuo commento