Giornale di informazione di Roma - Sabato 01 ottobre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
A tutto gas
 
» Prima Pagina » Sport Roma » A tutto gas
 
 

GP Corea - Le pagelle

Conferme per Vettel e Massa, bene la Toro Rosso, disastro Mclaren

Sebastian Vettel 8,5– Con una nuova gara da dominatore si prende la leadership nel Mondiale e con una Red Bull così sarà difficile strappargliela.

Mark Webber 7 – Torna in pole position e soprattutto sul podio dove mancava da diverso tempo, però manifesta ancora una volta la sua inferiorità rispetto al compagno di team.

Fernando Alonso 8 – La solita performance senza sbavature non basta più, ma di certo la colpa non è sua.

Felipe Massa 8 – Conferma i progressi evidenziati in Giappone e gira praticamente con lo stesso passo di Alonso, cosa forse mai accaduta prima nel corso della stagione.

Romain Grosjean 6 – Il suo settimo posto non incanta, ma la condotta giudiziosa che adotta nei duelli è un segnale positivo per il futuro, purché la minaccia di nuove sanzioni non si trasformi in un complesso.

Nico Hulkenberg 7 – Altra bella prestazione di Nico che stravince il duello con Di Resta.

Toro Rosso 7,5 – Sia Vergne che Ricciardo rimontano con grande grinta e determinazione dalle retrovie ed arrivano entrambi in zona punti dimostrando che finalmente assistiti da una vettura competitiva sono in grado di ben figurare.

Mclaren 4 – Button va subito k.o per colpe non sue (ma resta autore di una pessima qualifica), Hamilton da quando ha annunciato il passaggio in Mercedes ha curiosamente sempre problemi alla vettura. Un crollo verticale ingiustificabile per il team.

Sauber 4 – Kobayashi fa il kamikaze al primo giro, Perez sbaglia completamente strategia. Week-end da dimenticare.

Giu. Cil.

 

[14-10-2012]

 
Lascia il tuo commento